PAGAMENTI con BONIFICO BANCARIO

Al ricevimento della notifica di accredito avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni) provvederemo all’immediata spedizione della merce.

Per chi volesse migliorare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta emessa dalla propria banca alla seguente email, questo ci permetterà di preparare già la merce.

Intestatario:          VINTOYS  –  Manni Renato
Banca: Banca Popolare Pugliese ag. di Racale
IBAN:       IT19U0526279910CC0261018429
BIC / SWIFT:                                    BPPUIT33


 

PAGAMENTI con PAYPAL

PayPal è un metodo assolutamente SICURO che ti permetterà di completare il pagamento dell’ordine in tempo reale ed immediato accedendo direttamente al tuo account.

I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal che farà da Garante.

Sono accettate tutte le carte del circuito

  • VISA
  • MASTERCARD
  • CartaSì
  • BancoPosta
  • PostePay
  • e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.

 

RICARICA POSTEPAY

Il pagamento PostePay consiste nel ricaricare una carta di Credito Aziendale e puo’ avvenire presso qualsiasi Ufficio Postale, nelle ricevitorie Sisal, dal Tabaccaio che ci ricarica il telefono o direttamente sul sito www.postepay.it se si è titolari di una carta PostePay ed ha attivato i servizi on-line.

  • PostePay 4023  6009  8015  6121
  • Intestata a                Renato Manni
  • C.F.           MNN RNT 67D24 Z401Z

Effettuato il pagamento si deve inviare la Ricevuta alla seguente email


 

PREZZI ESPOSTI  e  FATTURAZIONE

Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa (22%) e sono al netto delle spese di trasporto, se l’ordine sarà inferiore ad euro 100,00 il contributo calcolato sarà di euro 9,90, altrimenti i costi di spedizione resteranno a carico di Vintoys.

La Fattura va richiesta SUBITO al momento dell’acquisto altrimenti emetteremo regolare Scontrino Fiscale e nulla potrà essere fatto dopo.


 

GARANZIA  e  ASSISTENZA

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e nell’imballo originale se non segnalato già nella descrizione, gli elettrodomestici nuovi sono coperti dalla Garanzia del Consumo e quindi di 2 anni se l’acquisto avviene con Scontrino Fiscale o Fattura con Codice Fiscale e senza Partita Iva.

Tutti gli elettrodomestici acquistati con Fattura e Partita Iva godono della Garanzia di 1 anno perché non vale il codice del consumo.

In caso di necessità vi segnaleremo il centro di assistenza più visino alla vostra città.


 

DIRITTO DI RECESSO

Vintoys riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

Vintoys – Renato Manni
Via Gallipoli, 73
73055 Racale.le

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per ricevere il riaccredito di quanto dovuto:

  • IBAN
  • Intestatario del Conto

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;

L’oggetto acquistato sia integro, mai aperto e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc…)

L’oggetto acquistato e l’imballo dovranno essere privi di qualsiasi Nastro Adesivo NON originale e si suggerisce di usare un secondo imballo che potrete usare a vostro comodo al fine di Garantire al nuovo acquirente lo stesso trattamento del vostro, PENA il rifiuto del rimborso.

L’oggetto acquistato venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte.

Le spese di riconsegna dell’oggetto acquistato sono a carico del Cliente stesso.

L’oggetto acquistato una volta giunto al nostro magazzino, verrà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità del bene, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso riguarda solo il costo dell’oggetto e non le spese di prima spedizione.

Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituito l’oggetto acquistato per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Nella resa, le responsabilità su eventuali Danni da trasporto sono tutte a carico del Cliente e se danneggiato rifiuteremo il rimborso e l’oggetto resterà di proprietà del Cliente.